Raccolta del farmaco, Funari: “Numeri significativi per aiuti concreti”

frosinone



Oltre 25 mila confezioni di farmaci raccolti da 265 farmacie, che aiuteranno le persone indigenti di 67 enti assistenziali del territorio, sono i dati di Roma e provincia della 22ª Giornata di Raccolta del Farmaco che si è tenuta dall’8 al 14 febbraio, invitando i cittadini a donare un farmaco da banco.

Sono numeri significativi

“Sono numeri significativi – spiega l’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari – a conferma della validità dell’iniziativa nel portare un aiuto concreto a chi si trova nelle difficoltà economiche di non potere acquistare nemmeno una medicina, anche a seguito della pandemia. Ringrazio il Banco Farmaceutico per avere promosso questa raccolta, che abbiamo voluto patrocinare come assessorato alle Politiche Sociali; ringrazio i farmacisti che hanno aderito all’iniziativa e i tanti cittadini romani che hanno risposto con generosità, attraverso un gesto apparentemente semplice ma significativo del volersi prendere cura delle persone in difficoltà”.
[smiling_video id=”245013″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raccolta del farmaco, Funari: "Numeri significativi per aiuti concreti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.