Frosinone, Italia in tavola, domenica in via Aldo Moro

Fonte fotografica: Pizza

Si terrà domenica 20 febbraio, dalle ore 7 alle ore 20 in via Aldo Moro, la manifestazione dal titolo “Italia In Tavola”, organizzata dall’associazione “Piccoli Mercanti”, con il patrocinio del Comune di Frosinone. Saranno allestiti circa 40 stand di prodotti tipici italiani, dal Piemonte alla Sardegna, dando grande risalto alla filiera del territorio ciociaro.
L’evento si svolgerà in via Aldo Moro, nel tratto comprendente l’incrocio della strada di accesso al parcheggio a valle dell’ascensore inclinato fino all’incrocio del fabbricato sede di diversi esercizi commerciali, in occasione della limitazione del traffico veicolare, in vigore domenica dalle 8 alle 18 all’interno dell’area urbana.

Iniziative culturali

È intendimento dell’amministrazione comunale, infatti, promuovere e partecipare all’attuazione di tutte le iniziative culturali, ricreative, sportive e imprenditoriali rispondenti a criteri di continuità, di valenza qualitativa nei contenuti e finalizzate alla promozione del territorio. La proposta di delibera relativa alla prima edizione di “Italia in tavola” è stata approvata in giunta, nell’ultima seduta settimanale, su indirizzo dell’Assessore al Commercio Antonio Scaccia. L’Amministrazione, per il tramite della Giunta, si riserva la possibilità, dopo la fase iniziale, di individuare altre location per un eventuale spostamento dell’iniziativa, stante la verifica della buona riuscita delle attività proposte.
[smiling_video id=”240184″]

var url240184 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=240184”;
var snippet240184 = httpGetSync(url240184);
document.write(snippet240184);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti