[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, Italia in tavola, domenica in via Aldo Moro

Fonte Foto: Pizza

Condividi

Si terrà domenica 20 febbraio, dalle ore 7 alle ore 20 in via Aldo Moro, la manifestazione dal titolo “Italia In Tavola”, organizzata dall’associazione “Piccoli Mercanti”, con il patrocinio del Comune di Frosinone. Saranno allestiti circa 40 stand di prodotti tipici italiani, dal Piemonte alla Sardegna, dando grande risalto alla filiera del territorio ciociaro.
L’evento si svolgerà in via Aldo Moro, nel tratto comprendente l’incrocio della strada di accesso al parcheggio a valle dell’ascensore inclinato fino all’incrocio del fabbricato sede di diversi esercizi commerciali, in occasione della limitazione del traffico veicolare, in vigore domenica dalle 8 alle 18 all’interno dell’area urbana.

Iniziative culturali

È intendimento dell’amministrazione comunale, infatti, promuovere e partecipare all’attuazione di tutte le iniziative culturali, ricreative, sportive e imprenditoriali rispondenti a criteri di continuità, di valenza qualitativa nei contenuti e finalizzate alla promozione del territorio. La proposta di delibera relativa alla prima edizione di “Italia in tavola” è stata approvata in giunta, nell’ultima seduta settimanale, su indirizzo dell’Assessore al Commercio Antonio Scaccia. L’Amministrazione, per il tramite della Giunta, si riserva la possibilità, dopo la fase iniziale, di individuare altre location per un eventuale spostamento dell’iniziativa, stante la verifica della buona riuscita delle attività proposte.
[smiling_video id=”240184″]

var url240184 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=240184”;
var snippet240184 = httpGetSync(url240184);
document.write(snippet240184);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Domenica il mercatino di Frosinone Alta

Il 2 novembre spazio al Mercatino di Frosinone Alta dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Artigiani nel Borgo in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli

Frosinone, inaugurata piazza Salvo D’Acquisto

Inaugurata questa mattina la nuova piazza Salvo D’Acquisto. Alla cerimonia, organizzata dall’amministrazione comunale con il Comandante dell’Arma dei Carabinieri di Frosinone

Iscriviti alla newsletter