Covid, Lena (PD): “Solidarietà all’infermiera aggredita”



“Un nuovo episodio di violenza verso il personale sanitario che ci deve vedere tutti uniti nell’indignazione e nella condanna – Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale del Lazio – “È stata aggredita un’infermiera del San Camillo – continua Lena – intenta ad assistere un paziente, positivo al Covid, che ha rifiutato le cure.

Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a questa donna

Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a questa donna, che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro. E voglio manifestare vicinanza e gratitudine a tutti gli operatori sanitari che, soprattutto negli ultimi due anni, a causa della pandemia, hanno lavorato senza sosta, in prima linea, con abnegazione e professionalità. È soprattutto a loro che dobbiamo le nostre vittorie contro il Covid” conclude Lena
[smiling_video id=”239880″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Covid, Lena (PD): "Solidarietà all'infermiera aggredita"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.