La Rustica, controlli dei carabinieri: due arresti per spaccio

La Rustica,



I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno dato vita ad un capillare servizio di controllo del territorio nella zona de La Rustica. Il bilancio delle attività è di 2 persone arrestate per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una persona segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe e due esercizi commerciali sanzionati.

Nello specifico

Nello specifico, i militari hanno sorpreso due romani di 23 e 45 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, mentre stavano cedendo ad una terza persona un involucro che, a seguito dell’intervento, è emerso contenere una dose di cocaina. Nella disponibilità dei primi due, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 7 dosi di cocaina e la somma complessiva di 220 euro, ritenuto verosimile provento di attività illecita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, l’acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura. L’arresto dei due indagati è stato convalidato e entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo. Il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari.

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, con la collaborazione dei militari specializzati del N.A.S., hanno fatto scattare numerosi controlli nelle attività commerciali della zona: due di questi – una pizzeria-rosticceria e un bar – sono stati sanzionati per complessivi 5.000 euro dopo essere stata riscontrata la mancanza delle previste procedure di tracciabilità degli alimenti.

Nel corso dell’operazione sono state controllate complessivamente 93 persone e 72 veicoli.
[smiling_video id=”239878″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Rustica, controlli dei carabinieri: due arresti per spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.