[current_date format='D, d F, Y']

La Rustica, controlli dei carabinieri: due arresti per spaccio

La Rustica,

Condividi

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno dato vita ad un capillare servizio di controllo del territorio nella zona de La Rustica. Il bilancio delle attività è di 2 persone arrestate per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una persona segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe e due esercizi commerciali sanzionati.

Nello specifico

Nello specifico, i militari hanno sorpreso due romani di 23 e 45 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, mentre stavano cedendo ad una terza persona un involucro che, a seguito dell’intervento, è emerso contenere una dose di cocaina. Nella disponibilità dei primi due, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto altre 7 dosi di cocaina e la somma complessiva di 220 euro, ritenuto verosimile provento di attività illecita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, l’acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura. L’arresto dei due indagati è stato convalidato e entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo. Il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari.

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo, i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, con la collaborazione dei militari specializzati del N.A.S., hanno fatto scattare numerosi controlli nelle attività commerciali della zona: due di questi – una pizzeria-rosticceria e un bar – sono stati sanzionati per complessivi 5.000 euro dopo essere stata riscontrata la mancanza delle previste procedure di tracciabilità degli alimenti.

Nel corso dell’operazione sono state controllate complessivamente 93 persone e 72 veicoli.
[smiling_video id=”239878″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, controlli sullo spaccio di droga da parte della polizia

Sempre alta l’attenzione della Questura di Roma nei confronti dello spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la capitale. Gli investigatori del IV Distretto San Basilio, da sempre attivi nell’attività di contrasto ai reati legati allo smercio di sostanze stupefacenti

Iscriviti alla newsletter