Municipio III, Meleo-Quattromani-Battisti (M5S): “In asili e materne servono controlli anti Covid”

linda meleo



“Negli asili nido del Municipio III vanno fatti dei controlli anti Covid: ce lo chiedono i cittadini.
Venerdì scorso si è diffusa la notizia di un asilo nido che sembrava operare in violazione delle norme governative sul contenimento della pandemia.

Ci siamo mossi subito in Commissione Scuola

Come Movimento 5 Stelle, ci siamo mossi subito in Commissione Scuola per far convocare la Direttrice della struttura, ma dalla maggioranza non abbiamo ricevuto notizia né di una data per l’audizione, né degli ulteriori sviluppi della faccenda.Due giorni fa siamo venuti a sapere dai media che la Asl ha effettuato un sopralluogo nell’asilo, fortunatamente non riscontrando illeciti. Ma su questo, dalla maggioranza, silenzio.
Sperando di sollecitare sul tema, abbiamo chiesto di calendarizzare oggi una nostra mozione per fare una ricognizione delle strutture private convenzionate, nidi e materne. La risposta della maggioranza e della Lista Calenda? Se ne discute ma non oggi, perché l’assessorato avrebbe già avviato un suo ‘percorso’, del quale ancora una volta non si ha contezza.

Marchionne e i suoi non possono continuare a chiudersi nel silenzio

Marchionne e i suoi non possono continuare a chiudersi nel silenzio, perché la notizia di un asilo ‘no vax’, anche se infondata, ha suscitato clamore e preoccupazione tra i cittadini. Ora hanno il diritto di sapere cosa la loro Amministrazione intende fare davanti a una situazione così delicata: devono renderne conto in sede istituzionale, e devono farlo al più presto possibile”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo in Assemblea capitolina del M5S, Dario Quattromani e Marina Battisti, capogruppo e consigliera del M5S Municipio III.
[smiling_video id=”238647″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio III, Meleo-Quattromani-Battisti (M5S): "In asili e materne servono controlli anti Covid"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.