Roma, Ambiente, Ferraro (CG): “Non accettiamo lezioni da chi per 5 anni non ha toccato una palla sulle tematiche relative ai canili”



“Davvero curioso leggere le parole che il consigliere Diaco riferisce sul tema dei canili comunali – afferma il consigliere capitolino della Lista Civica Gualtieri Sindaco Rocco Ferraro – e lo è ancora di più se pensiamo che queste parole provengono da chi ha amministrato per cinque anni questa città, oltretutto da presidente della Commissione Ambiente.

Siamo ben consapevoli delle condizioni in cui versano i canili

Siamo ben consapevoli delle condizioni in cui versano i canili, lo sono le associazioni e coloro che al tempo della consiliatura Raggi erano alle opposizioni, è davvero allucinante notare come certi temi divengano di interesse solo per poter fare propaganda politica; rimango basito al pensiero che il consigliere Diaco si sia accorto solo ora che i canili siano in condizioni precarie pur venendo da 5 anni in cui ha amministrato questa città.

Ricordo infine al consigliere Diaco che i fondi quando vengono messi a stralcio è perché se sono messi solo sulla carta ma non vengono predisposti i relativi atti amministrativi per attuarli poi devi stralciarli e rimetterli in seguito a bilancio, altrimenti i fondi vengono persi definitivamente se non impiegati in tempi consoni. Questo è accaduto: dobbiamo ricominciare, anzi cominciare, a programmare in maniera seria e con una visione di ampio respiro a causa dell’incompetenza – o diciamo distrazione – di chi ci ha preceduto”, conclude il consigliere Ferraro.
[smiling_video id=”237589″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ambiente, Ferraro (CG): "Non accettiamo lezioni da chi per 5 anni non ha toccato una palla sulle tematiche relative ai canili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.