Fiumicino, Caroccia: “La città di riappropria del luogo simbolo dello sport, il Palafersini”

Fiumicino



“Un progetto di circa 5 milioni di euro quello per il quale il Comune di Fiumicino ha già ottenuto dal Ministero dell’Interno, con l’aggiudicazione del bando ‘Contributi ai comuni da destinare a investimenti in progetti di rigenerazione urbana’, i fondi necessari alla completa ristrutturazione e ampliamento di quello che sarà il punto di riferimento per i nostri giovani.” Lo dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

“Un progetto di straordinaria importanza per la città e per i nostri ragazzi, che trovano nello sport la strada migliore per la loro crescita anche sotto il profilo umano – dichiarano i Presidenti delle commissioni LLPP e scuole Paola Meloni e Ciro Sannnino – un vero punto di riferimento di qualità, anche e soprattutto per il rilancio di Fiumicino nel palcoscenico dei grandi eventi sportivi.
Siamo davvero soddisfatti del grandissimo lavoro svolto come Amministrazione,  in direzione dei giovani e del loro futuro”.

“La ristrutturazione e la messa a norma del Palafersini era un’opera attesa dai cittadini – dichiara il Sindaco Esterino Montino –  e ringrazio di cuore gli uffici dei Lavori Pubblici per l’impegno e i risultati ottenuti. Il 2022 ci vedrà ancora crescere come città e diventare sempre più attrattivi e ospitali”
[smiling_video id=”236291″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Caroccia: "La città di riappropria del luogo simbolo dello sport, il Palafersini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.