Fratoianni: “Patto di consultazione fra Sinistra Italiana ed Europa Verde-Verdi sull’elezione del Presidente della Repubblica”

berlusconi



Stamattina abbiamo presentato un patto di consultazione fra Sinistra Italiana ed Europa Verde – Verdi sull’elezione del Presidente della Repubblica. Una collaborazione reale e concreta sui temi, dentro e fuori il Parlamento.
La gravità della situazione e la profondità della crisi richiede nuovi e più efficaci strumenti. Con una consapevolezza di fondo: non c’è giustizia sociale senza giustizia ambientale e non c’è giustizia ambientale senza giustizia sociale. Una consapevolezza da tempo radicata all’interno di Sinistra Italiana.

Diritti fondamentali inghiottiti

Questo sistema produttivo inghiotte i diritti fondamentali e tratta le persone, i territori, l’ambiente in cui viviamo, come merce da cui estrarre valore e profitto.
Iniziamo quindi questo percorso di collaborazione, ciascuno con la propria identità e autonoma, ma con la stessa convinzione che un confronto costante tra le nostre due culture politiche sia necessario.
[smiling_video id=”227884″]

var url227884 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=227884”;
var snippet227884 = httpGetSync(url227884);
document.write(snippet227884);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Patto di consultazione fra Sinistra Italiana ed Europa Verde-Verdi sull’elezione del Presidente della Repubblica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27804 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.