Lezzi: “La maggior parte dei rincari graverà sulle spalle degli italiani”

coldiretti



Tutti i leader di maggioranza hanno millantato a reti unificate di aver risolto il problema dell’esorbitante caro bollette. Siamo stati ubriacati dai media che raccontavano del “governo e la maggioranza impegnati a contrastare gli aumenti delle bollette”. Sembrava di sentir parlare di super eroi in lotta per il bene dei cittadini.

Intervento limitato

Come avevo già detto, l’intervento del Governo invece è molto limitato rispetto al necessario perché la maggior parte dei rincari graverà sulle spalle degli italiani.
Dal momento che la batosta sarà più pesante del solito, il governo “risolutore” ha previsto, per non far mancar nulla ai cittadini già oberati da tasse e balzelli vari, la possibilità di pagare le bollette in dieci comode rate.
Tradotto significa che il governo agli italiani dice: “Sono fatti vostri, posso solo rateizzarvi il macigno di aumenti.”
[smiling_video id=”220902″]

var url220902 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=220902”;
var snippet220902 = httpGetSync(url220902);
document.write(snippet220902);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "La maggior parte dei rincari graverà sulle spalle degli italiani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.