Amatrice, Capriccioli: “Lo striscione di San Benedetto del Tronto offensivo verso Pirozzi e il popolo amatriciano”

sergio pirozzi



“Lo striscione e le reazioni della tifoseria della Sambenedettese, giunte dopo la scelta di Sergio Pirozzi come allenatore della squadra di San Benedetto del Tronto, in qualità di presidente dell’Asd Amatrice mi lasciano sgomento. Sergio Pirozzi non ha bisogno di nessuno che prenda le sue parti, la caratura della sua persona è constatata dai fatti e non dalle chiacchiere.

Oltre al doveroso sostegno umano e professionale

Però oltre al doveroso sostegno umano e professionale verso Sergio Pirozzi, le affermazioni e lo striscione offendono anche la dignità di tutto il popolo amatriciano. Credo che nello sport, le rivalità, seppur esistenti, non possano raggiungere livello delle offese e delle parole che abbiamo letto.
Parole che ledono anche la generosità della tifoseria e della dirigenza dell’Ascoli Calcio, una delle tante società ed ultras di tutta Italia che sono stati vicini sia ad Amatrice che alla nostra società sportiva.

Sono altresì convinto che le esternazioni andate in scena a San Benedetto, facciano parte solo di una sparuta minoranza di tifosi; sappiamo bene quanto San Benedetto del Tronto ed Amatrice, siano legate da sempre da un rapporto di frequentazione reciproca.
Spero che queste polemiche possano spegnersi senza ulteriori conseguenze e che lo sport possa prevalere” dichiara Tito Capriccioli, Presidente ASD Amatrice.
[smiling_video id=”220499″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, Capriccioli: "Lo striscione di San Benedetto del Tronto offensivo verso Pirozzi e il popolo amatriciano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.