Colleferro, controlli dei carabinieri: denunciate tre persone

Roma



Operazione di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro, finalizzata alla prevenzione dei reati connessi al fenomeno della “movida” nonché alla verifica della corretta attuazione delle disposizioni sull’adozione del “Green Pass” e delle misure di contenimento alla diffusione dei contagi da Covid-19. Sorvegliati speciali i locali pubblici del centro che, nel fine settimana, sono frequentati da centinaia di giovani provenienti anche dai comuni limitrofi.

All’attività hanno preso parte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia.

Il bilancio è di 3 persone denunciate a piede libero

Il bilancio è di 3 persone denunciate a piede libero: nel dettaglio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno sorpreso un 22enne di Valmontone alla guida di un’auto in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche, con un tasso alcolemico pari a 1,38 g/l.

I Carabinieri di Valmontone, invece, nell’ambito dei controlli eseguiti nei confronti delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno denunciato a piede libero un 60enne del luogo, trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

A Colleferro, i militari del NORM sono intervenuti in piazza Aldo Moro, dove un 20enne del luogo alla guida della sua autovettura, ha urtato contro il cordolo in cemento dell’aiuola. Il giovane sottoposto all’accertamento alcolemico è risultato positivo con un tasso pari a 1,49 g/l.

Nel corso dell’attività straordinaria sono state identificate complessivamente 107 persone, controllati 73 veicoli e 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari, eseguite 6 perquisizioni, sequestrata un’autovettura, ritirate 3 patenti di guida ed elevate 13 contravvenzioni ai sensi del Codice della Strada, decurtando un totale di 25 punti dalle patenti degli automobilisti indisciplinati.
[smiling_video id=”212771″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colleferro, controlli dei carabinieri: denunciate tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.