Lega: “No al depotenziamento mezzi di soccorso nel X municipio e Fiumicino”

ambulanza
Foto di repertorio



“La delocalizzazione della postazione del 118 da Casal Palocco ha penalizzato il soccorso nel X Municipio di Roma, che ora può contare solo su 3 ambulanze del Grassi e una di casal Bernocchi, e ha penalizzato il Comune di Fiumicino che rischia così di rimanere scoperto. L’Ares, l’ente che garantiva il servizio, non ha ancora fatto sapere se e quando sarà ripristinato il servizio. Riteniamo inammissibile che un quadrante così vasto come il X Municipio e il comune di Fiumicino debbano far affidamento solo su 4 ambulanze in totale, per questo vogliamo chiarimenti”. Così commentano la vicenda il Senatore della Lega William De Vecchis e i consiglieri Vincenzo D’Intino della Lega Fiumicino e Alessandro Aguzzetti neo eletto consigliere della Lega nel X Municipio di Roma.

“La sanità pubblica è al collasso e lo dimostrano episodi gravi come questo. È assurdo che a fronte delle tasse salate che pagano i cittadini è proprio sulla sanità che avvengano continui tagli e depotenziamenti dei servizi”. D’Intino e Aguzzetti concludono dicendo – “come Lega chiederemo l’immediato confronto tra amministrazioni e Ares per trovare una risoluzione veloce e per evitare ulteriori disagi ai cittadini di Fiumicino e del X Municipio di Roma”
[smiling_video id=”211031″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lega: "No al depotenziamento mezzi di soccorso nel X municipio e Fiumicino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.