Frosinone, il Prefetto in visita al palazzo comunale

frosinone



Il Prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, nel giorno di insediamento in provincia di Frosinone, ha incontrato a Palazzo Munari il sindaco del capoluogo, Nicola Ottaviani. Nel corso della visita, il dott. Liguori ha espresso grande apprezzamento per la nuova sede comunale, ubicata all’interno di un edificio di grande pregio artistico, storico e architettonico.

Gli auguri

“A nome dell’amministrazione comunale e della città tutta, rivolgiamo al nuovo Prefetto i migliori auguri di buon lavoro – ha dichiarato il sindaco Ottaviani – Con il Prefetto, Sua Eccellenza Ernesto Liguori, e con tutte le istituzioni del territorio, continueremo a collaborare proficuamente nell’ottica del perseguimento dell’interesse pubblico generale, a beneficio dell’intera comunità”.

var url209208 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=209208”;
var snippet209208 = httpGetSync(url209208);
document.write(snippet209208);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23892 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.