Scanzi: “Il tampone gratis va bene solo per chi non può vaccinarsi per motivi sanitari”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

L’idea dei tamponi gratis a chi, dopo più di un anno e mezzo di pandemia, non si è ancora vaccinato è semplicemente vomitevole. Un insulto nei confronti di chi – la stragrande maggioranza – si è vaccinato.
Oscenamente egoista anche la protesta dei portuali di Trieste, che avevano pure ottenuto una (sbagliata) “concessione al tampone gratis” ma che ciò nonostante proseguono con le minacce di sospendere le attività: loro vogliono addirittura “il ritiro del decreto”. Sconcertante.
Ai consueti latrati pro no vax di Salvini e Meloni si è aggiunto pure Grillo, uno che in effetti era da un po’ che non sperava belinate ed evidentemente ha avvertito un senso di astinenza, straparlando di “pacificazione” (materia di cui è esperto come La Russa di antifascismo) e spaccando ancora di più il suo (?) movimento e di rimbalzo il governo.

Bravo Beppe! Sempre più genio

Il tampone gratis va bene solo per chi non può vaccinarsi per motivi sanitari. Per il resto: non vuoi vaccinarti perché “il siero malefico, il 5G, le scie chimiche, il mercurio, Sara Cunial, Fusaro, Meluzzi eccetera”? Benissimo: siamo in democrazia. Ma il tampone te lo paghi da solo. E se possibile lo paghi pure di più, e quel “plus” lo usiamo (per esempio) per aiutare le famiglie delle vittime del coronavirus. O comunque per attività benefiche.
Questi qua giocano al no vax, non rispettano le regole e non fanno nulla per aiutare il prossimo e uscire dalla pandemia. E dovremmo pure pagargli noi il tampone? Ma col caxzo!

[smiling_video id=”204045″]

var url204045 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=204045”;
var snippet204045 = httpGetSync(url204045);
document.write(snippet204045);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Il tampone gratis va bene solo per chi non può vaccinarsi per motivi sanitari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.