Fornaro: “Salvini e Meloni, stessa lingua su green pass e fascismo”

federico fornaro

Per cercare di recuperare qualche voto, Salvini e Meloni parlano lo stesso linguaggio e usano gli stessi argomenti su green pass e neofascismo. I dati giornalieri sull’andamento dei contagi e sulla pressione sugli ospedali dimostrano che le scelte del governo sono state giuste.

No green pass

Salvini che di questo governo fa parte e la Meloni, all’opposizione, invece, continuano ad ammiccare al fronte no green pass, giustificando quei lavoratori che per loro libera scelta non si vogliono vaccinare.

Sui rigurgiti neofascisti Salvini e Meloni si limitano ad una generica condanna della violenza politica, dimenticando che la Costituzione italiana, espressione della lotta resistenziale, è fondata sull’antifascismo e non su una generica condanna dei totalitarismi novecenteschi.
[smiling_video id=”204046″]

var url204046 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=204046”;
var snippet204046 = httpGetSync(url204046);
document.write(snippet204046);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti