Sab, 06 Settembre, 2025

Scontri no green pass, l’ex magistrato Caselli: “Pretesto per violenti professionali che hanno scatenato squadrismo fascista”

Giancarlo Caselli

Condividi

L’ex magistrato Giancarlo Caselli è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Tutto in famiglia” condotta da Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus.

Sugli scontri alle manifestazioni dei no Green pass

“Le regole servono per il bene comune, per una convivenza civile a vantaggio di tutti, se le regole vengono interpretate per fare ciò che sembra giusto a sé medesimo, a un gruppo ristretto di persone, danneggiando magari la salute degli altri non sono più regole, bensì un sopruso –ha affermato Caselli-. Ciò che è successo a Roma è stato un pretesto per dei facinorosi, per dei violenti professionali, politicamente attrezzati per questo scopo, per scatenare quello squadrismo fascista che abbiamo visto”.

Fonte: Radio Cusano Campus

 
[smiling_video id=”203751″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter