Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:
Lo vedi, Matteo Salvini? Io te lo ripeto da stamani. E Ilaria Cucchi te l’ha messo in fila come nessuno.
“Ora so che tutte le durissime prese di posizione di Matteo Salvini contro Stefano Cucchi e la mia famiglia hanno un volto: Luca Morisi, indagato dalla Procura di Verona per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Così almeno leggo sui giornali
Leggo delle sue pubbliche scuse a Salvini ed al partito: “Ho delle fragilità irrisolte”. Così si giustifica. Quanta gratuita sofferenza ci ha inflitto oltre al dolore per Stefano.
Eppure io lo perdono. Lo perdono perchè mi piace pensare che abbia capito e che ora condivida la disperazione che portiamo sulle spalle.
Lo perdono. Sì
Però Stefano lo hanno ammazzato.”
Ti devi vergognare, Salvini. E Morisi con te. E non per l’inchiesta: per la vostra irricevibile condotta etica e morale, nei confronti di una famiglia già distrutta da un dolore indicibile. Vergogna!
[smiling_video id=”200972″]
var url200972 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=200972”;
var snippet200972 = httpGetSync(url200972);
document.write(snippet200972);
[/smiling_video]