Alitalia, Amoroso (segr. Cub trasporti): “Ita progetto senza futuro industriale”

Rimborso biglietto aereo alitalia



Antonio Amoroso, segretario nazionale Cub Trasporti, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Su Ita

“Sappiamo tutti che Ita è un progetto senza futuro industriale –ha affermato Amoroso-. C’è stato un ridimensionamento, un’espulsione di massa, vengono aggirate le clausole sociali. Altavilla chiede una riduzione dei costi del lavoro, direttamente dello stipendio dei lavoratori. Mi sembra che il governo stia facendo un esperimento sociale, Ita sarà un bocconcino da cedere alla concorrenza. L’esplosione di rabbia da parte dei lavoratori è dovuta, continueranno le mobilitazioni. E’ stata secretata l’audizione di Altavilla davanti alle commissioni Lavoro e Trasporti e già questo è un atto inaccettabile che grida vendetta”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”199451″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alitalia, Amoroso (segr. Cub trasporti): “Ita progetto senza futuro industriale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.