Torre Angela, esplosione appartamento: tempestivo l’intervento della polizia locale

Torre Angela



Erano da poco passate le 7 di questa mattina , quando si è verificata un’esplosione in un appartamento, all’interno di un edificio sito in via Atteone, nel quartiere di Torre Angela. Tra i primi soccorritori ad intervenire sul luogo, le pattuglie del VI Gruppo “Torri” della Polizia Locale di Roma Capitale. Ed è stata una agente del Gruppo, diretto dal Dott. Marco Alia, ad attivarsi immediatamente per prestare aiuto ad un cittadino, rimasto gravemente ferito a causa del rogo in atto, riuscendo a portarlo via dall’area invasa dalle fiamme e dal fumo, ponendolo così in salvo.

Affidato alle cure del 118

Affidato alle cure del 118, l’uomo, italiano  di 67 anni, è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale S. Eugenio. Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, permettendo ai mezzi di soccorso di operare, fornendo inoltre ausilio, unitamente alla Protezione Civile,  agli abitanti per l’assistenza alloggiativa, che si è resa necessaria per 12 persone.
[smiling_video id=”198233″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torre Angela, esplosione appartamento: tempestivo l'intervento della polizia locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.