Fiumicino, Anselmi: “Lettera a Draghi, Giorgetti e Orlando: non abbandonino lavoratrici e lavoratori Alitalia”

fiumicino



“Alitalia non era solo un’azienda, Alitalia era ed è molto di più. Alitalia era un segno di riconoscimento del nostro Paese nel mondo, era un mezzo di diffusione del nostro marchio, era posti di lavoro, erano persone, lavoratori e lavoratrici dell’azienda e dell’indotto”. Lo dichiara l’assessora al Lavoro Anna Maria Anselmi.

Ma tutto questo sembra che il Governo se lo sia dimenticato

“Ma tutto questo sembra che il Governo se lo sia dimenticato – prosegue Anselmi -. Quanto sta accadendo nella fase di transizione da Alitalia Ita è ormai sotto gli occhi di tutti e chi ne sta pagando di più le conseguenze sono proprio le lavoratrici e i lavoratori e noi non possiamo assolutamente condividere tutto questo.

“Proprio per questo – conclude – ho deciso di inviare una lettera al Presidente Mario Draghi, al Ministro Giorgetti e al Ministro Orlando, chiedendo loro di intervenire e di non abbandonare tutti i lavoratori e le lavoratrici Alitalia. Si parla di posti di lavoro, di diritti e di dignità: aspetti che nessuno deve dimenticare né, tanto meno, calpestare”.
[smiling_video id=”198186″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Anselmi: "Lettera a Draghi, Giorgetti e Orlando: non abbandonino lavoratrici e lavoratori Alitalia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.