Milano, a bando due spazi per la distribuzione di cibo e pasti a chi ne ha bisogno

milano



Sviluppo sostenibile e contrasto alla povertà alimentare, nell’ottica di un rafforzamento delle risposte pubbliche e del privato sociale alle fasce di cittadini più deboli: questi gli obiettivi della delibera di indirizzo per mettere a bando la gestione di due spazi di proprietà comunale, uno in via Aldini 72 e l’altro in viale Monza 335.

Riconferma

Per quest’ultimo, che ha una superficie di circa 330 metri quadrati, si tratta di una riconferma di destinazione d’uso: già nel 2009, infatti, era stato stipulato un contratto di concessione con la Fondazione Pane Quotidiano Onlus, nata proprio per gestire le eccedenze del sistema alimentare e distribuire generi di prima necessità alle fasce più povere della popolazione. Il contratto è ormai arrivato a naturale scadenza, e l’Amministrazione conferma l’interesse a mantenere nel quartiere la presenza di attività di aiuto alimentare e sussidiarietà sociale impegnando il prossimo gestore ad un intervento di ristrutturazione dell’immobile e ad una riqualificazione delle aree esterne.
[smiling_video id=”191349″]

var url191349 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=191349”;
var snippet191349 = httpGetSync(url191349);
document.write(snippet191349);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milano, a bando due spazi per la distribuzione di cibo e pasti a chi ne ha bisogno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.