Passoscuro, Calicchio: “Servizio tpl sospeso: interlocuzione con Cotral in corso”

paolo calicchio fiumicino



“Il mio assessorato e i relativi uffici hanno interloquito con Cotral affinché si risolva l’annosa problematica del passaggio del mezzo nel centro abitato di Passoscuro”. Lo dichiara l’assessore al Tpl Paolo Calicchio riguardo la sospensione del trasporto regionale a Passoscuro.

“La società di trasporti si dichiara disponibile al ripristino della linea, ma va risolta la questione della viabilità delle strade del centro della località – aggiunge l’assessore – .

La stessa viabilità dovrà essere facilitata per i mezzi per consentire le manovre nel centro abitato, oggi quasi impossibili”.

“Cotral ha sospeso il servizio senza preavviso – aggiunge la consigliera Paola Magionesi – e questo ha creato molti disagi ai cittadini. Certo, il problema esiste e va risolto con la buona volontà di tutte e tutti. Per questo, oltre all’interessamento dell’assessore Calicchio, è necessario che chi utilizza l’automobile a Passoscuro rispetti le regole e la parcheggi in modo che non crei intralcio al passaggio dei mezzi pubblici”.
[smiling_video id=”190748″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passoscuro, Calicchio: "Servizio tpl sospeso: interlocuzione con Cotral in corso"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.