Notti sicure e serene coi sacchi nanna

Notti



Non esiste genitore al mondo che non abbia passato almeno una nottata in bianco. Risvegli notturni, pianti, coliche, sono da mettere in preventivo quando si hanno dei figli piccoli, ma se si riesce a garantire un giusto riposo al bambino, allora il rischio di levatacce notturne si riduce drasticamente.

Un abbraccio notturno

A tutti piace dormire bene, nessuno escluso, e tanto meno ai bambini e neonati. Se si riesce a creare un ambiente confortevole, la nanna del nostro bimbo sarà più serena e rilassata; cerchiamo quindi di costruire attorno al piccolo una stanza che abbia una funzione di abbraccio materno, partendo dall’ambiente (eliminando fonti di disturbo come televisori e apparecchi elettronici), fino ad arrivare alle parti più importanti, come il letto, il cuscino e le coperte. Una valida soluzione in questi frangenti può essere l’utilizzo di un sacco nanna neonato.

L’essere protetti e avvolti da un caldo (o fresco in caso di bella stagione) sacco, darà al piccolo la sensazione di essere abbracciato, facilitandone il riposo e permettendo una nanna più serena.

Comodo e sicuro

I sacchi da nanna per neonati di ultima generazione offrono degli standard di sicurezza elevati, e sono progettati specificamente per i più piccoli. Non sono presenti cuciture, e i materiali utilizzati sono completamente naturali, in modo da evitare allergie e pericolosi soffocamenti. Inoltre l’aspetto della comodità è preso sempre più in considerazione dalle maggiori case produttrici.

È però importante scegliere con attenzione, ricordandosi che un prodotto di qualità vale il prezzo pagato e che in tema di sicurezza (soprattutto in caso di bambini e neonati) non bisogna lesinare le accortezze. Ad esempio su internet, ed in particolare nello shop online Il Mondo di Leo, si trovano molti sconti proprio sul sacco nanna neonato. Questo sito assicura prodotti di qualità e convenienza, garantendo capi ecologici e prezzi competitivi.

A casa e in viaggio

Una delle caratteristiche che fanno del sacco nanna un valido acquisto è anche la facilità di trasporto e di utilizzo in qualsiasi luogo. Che soggiorniate in hotel, in una casa vacanze o in campeggio, potrete portare con voi il sacco nanna e il bambino dormirà sentendo i profumi di casa e ricordando la comodità della sua stanza, evitando possibili problemi come l’adattamento a situazioni nuove (con conseguente sonno disturbato). Inoltre sul mercato sono presenti sacchi nanna per tutte le stagioni, di cotone leggero per l’estate e foderati in pile per i mesi invernali, in modo da garantire la corretta temperatura interna e consentendo la giusta traspirazione.

Possiamo infine scegliere un’infinità di colori e di forme, in modo da rendere la nanna un divertimento. Con sacchi a forma di stella marina, di squalo, di uovo, il vostro piccolo potrà costruire un mondo di fantasia, che lo accompagnerà in una notte tranquilla, riposata e ricca di bei sogni.
[smiling_video id=”190714″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Notti sicure e serene coi sacchi nanna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.