Raggi: “Prosegue il nostro piano Sanpietrini”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Prosegue il nostro piano Sanpietrini. Sono partiti i lavori di riqualificazione di via Nazionale, una delle strade più conosciute del centro di Roma.
Nei mesi scorsi abbiamo sfruttato il poco traffico dovuto al lockdown per rendere più belle e sicure piazza Venezia e via IV Novembre. Ora sono davvero uno spettacolo. Se non ci siete ancora passati fatelo presto e vedrete la differenza.

Via XXIV Maggio

Il cantiere in via Nazionale è iniziato all’angolo con via XXIV Maggio: i sanpietrini verranno rimossi, conservati con cura e riposizionati solo ai lati della carreggiata e su altre strade previste nel Piano Sanpietrini.
Con l’arrivo dell’asfalto, come già fatto in via IV Novembre, la strada sarà più sicura per le tante persone che la percorrono in auto e soprattutto scooter e moto. Realizzeremo anche una nuova pista ciclabile per dare a chi vuole una reale alternativa sostenibile rispetto all’auto privata.

var url189963 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=189963”;
var snippet189963 = httpGetSync(url189963);
document.write(snippet189963);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21882 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.