Riforma Cartabia, Lezzi: “Chi approverà questa legge sarà complice di un disastro”

lezzi

Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Il procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero de Raho, durante un’audizione in Parlamento, è stato durissimo contro la riforma Cartabia: “Salterà il 50% dei processi. Conseguenze sulla democrazia e sulla sicurezza in Italia”.

Fermatevi

Fermatevi con questo scempio e smettetela di dare colpa all’Europa che non ci ha mai chiesto di polverizzare i processi. Chi vuole davvero questa legge non deve essere accontentato.
Chi approverà questa legge sarà complice di un disastro. Non ci sarà alcuna giustificazione che potrà sollevare dalle responsabilità.

[smiling_video id=”188928″]

var url188928 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=188928”;
var snippet188928 = httpGetSync(url188928);
document.write(snippet188928);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti