Scanzi: “Renzi è straordinario. Davvero straordinario”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Non fa in tempo a pubblicizzare il suo nuovo libro, ed io non faccio in tempo a organizzare una diretta su di lui rilanciando il mio Demolition Man, che prima lo contestano a Napoli e poi si ritrova pure indagato.

Un genio vero

Nello specifico: Matteo Renzi e il suo manager Lucio Presta sono indagati a Roma per finanziamento illecito. Lo ha scoperto il quotidiano Domani. I magistrati stanno analizzando i rapporti economici l’ex premier e il manager, indagato anche per false fatture. Una settimana fa gli uomini della Guardia di Finanza hanno perquisito la sede della Arcobaleno tre, la società di cui è proprietario con il 15 per cento delle quote Niccolò Presta, figlio di Lucio e anche lui indagato. Le fiamme gialle hanno acquisito pure il contratto dell’ormai mitologico documentario “Firenze secondo me”.

Renzi non è uomo, bensì leggenda

Ovviamente, per me, è innocente (come Presta e suo figlio). Altrettanto ovviamente mi aspetto che i suoi fedelissimi, che chiedono la fucilazione mediatica per gente mai indagata e men che meno accusata di qualsivoglia reato, chiedano ora coerentemente a Renzi di abbandonare la politica. O quantomeno di non farsi vedere per un bel pezzo.
Boschi, Nobili, Anzaldi e derivati: battete un colpo. Contiamo su di voi e sulla vostra arcinota onestà intellettuale. Daje Matte’, daje ragazzi. È un mondo bellissimo!

[smiling_video id=”187145″]

var url187145 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=187145”;
var snippet187145 = httpGetSync(url187145);
document.write(snippet187145);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Renzi è straordinario. Davvero straordinario"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.