Raggi: “Un investimento illuminato, che punta a un turismo lento, responsabile, di qualità”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ieri ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione del “Treno della Dolce Vita”, che accompagnerà i viaggiatori alla scoperta delle meraviglie di tutta Italia: città d’arte, borghi antichi, paesaggi di mare e di montagna, gioielli artistici e culturali, enogastronomia tipica.
Questo progetto di Arsenale e Trenitalia-Gruppo FS Italiane mette a sistema le nostre eccellenze nazionali, con una logica di rete strategica per il Paese.

Turismo responsabile

Un investimento illuminato, che punta a un turismo “lento”, responsabile, di qualità, per ripartire tutti insieme, con ricadute sui territori che creino sviluppo e occupazione, priorità assolute di questo periodo.
Nella Capitale, in questi anni, abbiamo lavorato in questa direzione, valorizzando un turismo sostenibile, che possa rappresentare un’opportunità di rilancio concreta per gli operatori dell’accoglienza e per tutto il comparto.
Il nome scelto per questo Treno mi piace molto. La “Dolce Vita” fa pensare subito alla nostra meravigliosa città, e sono orgogliosa che il viaggio avrà inizio proprio da Roma, la Capitale di tutti gli italiani.

[smiling_video id=”182037″]

var url182037 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=182037”;
var snippet182037 = httpGetSync(url182037);
document.write(snippet182037);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un investimento illuminato, che punta a un turismo lento, responsabile, di qualità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.