Golden Gala Firenze

firenze



Giovedì 10 giugno il grande meeting di atletica leggera. Martedì 8 giugno l’evento lancio dedicato agli studenti fiorentini
Tutto pronto per il grande meeting di atletica leggera, il Golden Gala Pietro Mennea, che si svolgerà il 10 giugno all’Asics Firenze Marathon Stadium “Luigi Ridolfi” e che vedrà in ‘pista’ una parata di stelle di prima grandezza.

Società del territorio

L’evento sportivo sarà anticipato da un’iniziativa organizzata dalle società del territorio (Asics Firenze Marathon, Assi Giglio Rosso, Prosport Firenze, Atletica Castello) che vedrà protagonisti gli studenti. ‘Aspettando il Golden Gala corri, salta, lancia’ è rivolto infatti agli alunni della terza, quarta e quinta delle scuole primarie e agli studenti delle scuole secondarie di primo grado che potranno partecipare in tre diverse discipline base: sprint 50/60 metri, salto in lungo a battuta libera e lancio del vortex.

L’appuntamento è per martedì 8 giugno al campo degli Assi Giglio Rosso (nel viale Michelangelo, alle 17.30), al campo scuola di Sorgane (in via Isonzo, alle 17.30), al ‘Bruno Betti di Soffiano (in via del Filarete, alle 17) e all’impianto del Cus Firenze (in via Vittoria della Rovere, alle 17). Fra i partecipati verranno anche estratti a sorte dei biglietti per assistere al Golden Gala.

var url179721 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=179721”;
var snippet179721 = httpGetSync(url179721);
document.write(snippet179721);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24765 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.