Lezzi: “E’ chiaro il perché il Governo dei migliori stia tardando a emanare il decreto sostegni 2”

governo



 

Oggi c’è davvero una notizia molto importante.
Finalmente è chiaro il perché il Governo dei migliori stia tardando a emanare il decreto sostegni 2. Finalmente, Giorgetti si è accorto che l’emergenze sono tantissime, che Draghi fa tutto con comodo e, che rispetto alla perdite subìte dalle aziende a causa delle chiusure per decreto, gli stanziamenti sono insufficienti.

Colpevole rinvio

Il risultato di questa presa di coscienza è un ulteriore e colpevole rinvio del decreto. Giorgetti, ricordo, rappresenta quella parte politica che diceva di essere pronta a dare in soli 4 giorni aiuti significativi a tutti i cittadini.
Pensate, un ministro mi ha fatto notare di essermi confusa a scrivere il post di ieri. Invece non è così. Se cacci un governo perché è inefficace, quando arrivi tu che sei il Migliore tra i migliori, emani il decreto per lo scostamento già a disposizione, richiedi un nuovo scostamento e fai un altro decreto in termine di pochi giorni anziché mesi. Questo penso perché questo sarebbe servito ai cittadini in difficoltà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "E' chiaro il perché il Governo dei migliori stia tardando a emanare il decreto sostegni 2"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.