Il Movimento “Uniti per Unire” festeggia 10 anni proprio il 25 aprile

Uniti per Unire



Si sono concluse le consultazioni del Movimento Internazionale, Transculturale e Interprofessionale “Uniti per Unire”, iniziate 10 giorni fa per intensificare la collaborazione interprofessionale per andare oltre l’integrazione e la crisi economica, sanitaria e del mondo delle professioni. Il Consiglio Direttivo nazionale di “Uniti per Unire”, eletto proprio il 25 aprile nella giornata della liberazione dell’Italia per ribadire la nostra appartenenza e amore verso il bel paese sarà così composto dai seguenti consiglieri con incarichi e deleghe.

Le nomine

Presidente*: Prof.Dr.  Foad Aodi, Fondatore Amsi e UMEM; *Vice Presidenti*: Avv. Federica Battafarano – Assessore alla cultura per il Comune di Cerveteri (Rapporti con i comuni e il mondo della cultura); Dott.ssa Jessica Veronica Faroni – Presidente AIOP Lazio e Direttore Generale gruppo INI (Rapporti con il mondo della sanità); Avv. Federica Federici -Docente a contratto, Presidente associazione “Nuove frontiere del diritto” (Avvocatura e legislazione);*Segretario Generale,*: Avv. Alessandro Barone (Affari Generali e interni). *Vice Segretari Generale*: Vescovo Chiesa Anglicana Luis Miguel Perea  Castrillon , (Dialogo interreligioso – Presidente Cili-Italia); e Prof.ssa Laura Elena Pacifici – ex Direttore Sanitario CRI ,Professore “Moral Philosofy” (Cooperazione Internazionale);*Portavoce*: Giornalista Michele Cucuzza;*Consigliere Diplomatico*: Laura Mazza – Segretario generale del Parlamento Mediterraneo. Vice Presidente di Feder formazione. (Rapporti Diplomatici e Formazione);*Consigliere per il settore universitario e agroalimentare e economia sostenibile*: Prof. Carlo Gaudio. *Tesoriere*: Dottore Commercialista: Francesco Bonelli. *Coordinatore della progettazione*: Claudio Rossi; *Coordinatore dell’amministrazione: Kamel Belaitouche. Segretario Generale della Co-mai(Rapporto con comunità e associazioni stranieri ,interpreti e traduttori); *Consigliera* Dott.ssa Lucrezia Trozzi – specializzanda in otorinolaringoiatra Policlinico Gemelli di Roma, fondatrice “Giovani medici anti-sfruttamento“, referente per Roma della Associazione “Liberi Specializzandi(ALS)” ; *Consigliera* Dott.ssa Artes Memeli -Coordinatrice commissione medici giovani Amsi; *Consigliera* Giulia De Franchis -imprenditrice (Rapporti con l’imprenditoria e Coordinatrice del Movimento in Puglia);*Consigliera* Chiara di Biagio Chimico-Co-coordinatrice Regione Emilia-Romagna (Sorveglianza sanitaria e farmaceutico).

Le dichiarazioni di Aodi

“Siamo felici di festeggiare i primi 10 anni di successi internazionali del Movimento eleggendo il nuovo e terzo Consiglio Direttivo formato da uomini e donne, esperti e giovani per continuare la nostra missione a favore di dialogo e conoscenza interculturale ,interreligiosa ,laica e con il rispetto reciproco con l’obbiettivo principale: “Uniti per Unire” le idee e le competenze in Italia e all’estero. Ringraziamo tutti per la fiducia e la collaborazione e le più di 1250 associazioni, comunità, organizzazioni e aziende aderenti e che on il nostro movimento in Italia e negli 80 paesi dove siamo presenti con l’unione medica euro Mediterranea (UMEM). Questo è quanto dichiara il Presidente Aodi, che comunica la parte successiva sarà completare l’organigramma nazionale con i numerosi coordinatori regionali e coordinatori e membri delle commissioni ,delle professioni, dei dipartimenti e degli osservatori del Movimento.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Movimento “Uniti per Unire” festeggia 10 anni proprio il 25 aprile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.