Fornaro: “Giusto riaprire progressivamente su base dati e vaccini”

fornaro



“E’ giusto che il Governo lavori ad un piano di progressive riaperture delle attività soggette a restrizioni e lo faccia sulla base dell’andamento dei dati del contagio e del piano vaccinale.
Per riaprire in sicurezza e continuare a contenere la diffusione del Covid 19 serve ancora prudenza e non certo gli slogan propagandistici degli aperturisti a prescindere”.

Fuoco sul disagio

“Chi pensa di trarre vantaggi elettorali soffiando sul fuoco del disagio e delle proteste di piazza, sta alimentando un clima di tensione pericoloso e dannoso anche per gli stessi manifestanti in buona fede.
L’arrivo della bella stagione e la possibilità di utilizzare spazi all’aperto può rappresentate un alleato importante per la ripresa di molte attività, comprese quello dello spettacolo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fornaro: "Giusto riaprire progressivamente su base dati e vaccini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.