Fratoianni: “Mi ha colpito la disinvoltura nel cambiare le carte in tavola della Meloni”

governo



Mi ha colpito davvero la sottolineatura utilizzata ieri dall’on. Meloni quando ha ricordato che nel marzo 2011 ci fu l’attacco al regime libico di Gheddafi “voluto da Obama e Sarkozy e sostenuto dalla sinistra italiana”.
Mi ha colpito soprattutto la disinvoltura nel cambiare le carte in tavola: eh sì, perché in quel marzo 2011 l’on. Meloni faceva parte del governo che decise l’intervento militare in #Libia, addirittura il ministro della difesa era il suo compagno di partito Ignazio La Russa.

Non mistificare

Noi al contrario non eravamo presenti in Parlamento, ma ricordo le parole nette di Nichi Vendola contro quell’avventura militare.
Sarebbe utile non mistificare cosi tanto per fare un po’ di propaganda. Già che ci siamo, fra qualche settimana sarà il 25 Aprile, consiglierei allora all’on. Meloni di fare maggiore attenzione alla storia.
Non vorrei che ci ritrovassimo con Matteotti o Gramsci supporter del regime fascista.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Mi ha colpito la disinvoltura nel cambiare le carte in tavola della Meloni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.