Roma: rubano portafogli ad anziano, arrestata coppia

roma



I Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato una coppia di cittadini romeni, lui di 41 anni e lei 21enne, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, per i reati di indebito utilizzo di bancomat in concorso; false dichiarazioni sulla propria identità; possesso di documenti di identificazione falsi.
I militari sono intervenuti in un supermercato di viale Guglielmo Marconi, dove i due, dopo aver pagato regolarmente l’importo di circa 450 euro, alle casse del supermercato, sono stati fermati dai Carabinieri che li attendevano all’uscita. Sul posto i militari hanno rinvenuto, oltre alle due vistose buste piene di generi alimentari ed alcolici, anche la somma in contanti di 915 euro.

Carta bancomat rubata

I successivi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di appurare che la spesa pagata precedentemente ed il denaro trovato in possesso della coppia, era stato addebitato ad una carta bancomat rubata, poche ore prima, ad un 84enne vedovo pensionato.
Inoltre il 41enne, all’atto del controllo, ha esibito una carta di identità e patente di guida rilasciate da autorità romene che, a seguito di un’accurata verifica, sono risultate contraffatte.
I due sono stati accompagnati in caserma, dove resteranno in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.