Fiumicino, Mazzucca: “Zona arancione fino al 30 aprile? Restituiamo le partite iva”

confesercenti



Chiudere bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie fino al 30 aprile significa uccidere, scientemente, un intero comparto produttivo. Se le indiscrezioni fossero confermate noi siamo pronti immediatamente a restituire le Partite Iva allo Stato e abbassare le serrande. Tanto vale farlo ora. Non cadremo in un’utile ‘guerra tra poveri’ sottolineando le disparità che continuano a esserci tra categoria e categoria.

Perché siamo tutti vittime di uno Stato

Perché siamo tutti vittime di uno Stato che continua a non tutelare i suoi figli, tutti nessuno escluso: dai bambini che torneranno a scuola, ai piccoli esercenti che con la zona arancione potranno riaprire a metà, fino a noi che saremo ancora chiusi. Né tantomeno vogliamo nuovamente sottolineare l’inutilità degli aiuti che stanno arrivando, che rappresentano per noi lo ‘zero virgola’ delle perdite. Avevamo auspicato che in queste settimane l’Italia riuscisse ad acquistare le dosi di vaccino necessarie a mettere in sicurezza il nostro Paese e ripartire. Speranza vana.

Massimiliano Mazzuca, presidente associazione Lungomare della Salute Fiumicino che rappresenta la maggior parte delle attività della ristorazione e della balneazione di Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Mazzucca: "Zona arancione fino al 30 aprile? Restituiamo le partite iva"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.