Morra: “Il virus lo si sconfigge tutti insieme”

virus



Così il senatore Nicola Morra sulla sua pagina Facebook:

Esattamente un anno fa, il 18 marzo 2020, tutt’Italia si interrogava su quanto stesse avvenendo in Lombardia, ed a Bergamo in particolare, grazie alle immagini di camion dell’esercito che portavano fuori regione defunti che non si sapeva ove cremare.
Stiamo ancora oggi combattendo un virus che ha mostrato la debolezza della nostra risposta sanitaria, e non solo in Italia.

Razionalità e prudenza

Che ci aiutino razionalità e prudenza, senso di responsabilità per noi stessi e per tutti gli altri, in particolare i più fragili -gli anziani ad esempio, vittime preferite del Covid 19-.
Negazionisti ed assertori parossistici delle libertà individuali contro i doveri verso la comunità pensino a quanto è avvenuto e sta ancora avvenendo. Si può sempre capire e convincersi che la strada da percorrere è altra.
Il virus lo si sconfigge tutti insieme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.