Roma: shopping con borse “speciali”, arrestato

roma



Cinque paia di occhiali di lusso era riuscito a rubare all’interno di centro commerciale di piazza Fiume, oltrepassando la barriera antitaccheggio grazie ad una borsa “speciale”. A finire in manette, per il reato di furto aggravato è un cittadino cubano di 20 anni, già con precedenti che, a breve distanza dell’uscita è stato fermato dai Carabinieri della Stazione Roma Parioli intervenuti su richiesta di un addetto alla sicurezza.

5 paia di occhiali

Una volta bloccato i Carabinieri hanno scoperto che la borsa all’interno era foderata da fogli di carta di alluminio ed hanno recuperato i 5 paia di occhiali, dal valore complessivo di 1990 euro.
Il 20enne è stato arrestato e accompagnato in caserma, dove resterà in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata al direttore dell’esercizio commerciale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: shopping con borse "speciali", arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.