Muscarà: “Adesso si deve solo ricostruire quel M5S”

lezzi



Non bisognava passare per nessuna “negoziazione” nessuna flessibilità, nessun cedimento, apparecchiare tavoli, laboratori dell’ultima ora e raffazzonata ricerca di alleanze.
Non si doveva chiedere di votare il 14 agosto e prendere per buona una partecipazione del 17 %
e ignorare un No alle alleanze del 40 %.

Quante volte ho sentito dire “ma tu non capisci questa è politica! “

Mi avete disgustato con queste frasi, con i comportamenti, con la corsa alla “collaborazione” in cambio di una poltrona ( pur ottenuta, ma quanto è costata?)
Adesso fate un mea culpa e con il capo coperto ci cenere riconoscete errori marchiani che avete commesso anche con la mancanza di intransigenza nel difendere i temi.
Acqua ve la ricordate? Tav ci pensate ogni tanto?

Terra dei fuochi la respirate anche voi?

O pensate che bastino le passerelle ?
Adesso si deve solo ricostruire quel M5S, che avete sbriciolato, e farlo con una opposizione senza sconti
portando aventi i temi forti, ma principalmente riconoscendo l’importanza di una base da rispettare ascoltare e onorare, cosa che non è successa negli ultimi Stati Generali, sviluppati “farsescamente ” dei quali ancora aspettiamo il risultati.
Ricordando che siamo “portavoce” TEMPORANEI e che alla fine dei due mandati si torna a fare il lavoro di prima, o ci si mette a cercare un lavoro!
Rammentando che non bisognava “sistemare” figli, mariti, mogli o amanti e che etichettavamo come “impresentabili” quelli che lo facevano prima di noi.
Comprendente gli errori, smettetela di fare gli statisti, tornate tra la gente, onorate chi vi ha eletto e chiedete scusa tutti!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Muscarà: "Adesso si deve solo ricostruire quel M5S"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.