Raggi: “Stanziati 300mila euro per riqualificare il giardino di Via Carlo Felice”

raggi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Avete presente il giardino di via Carlo Felice, a ridosso delle antiche Mura Aureliane, tra le basiliche di Santa Croce in Gerusalemme e San Giovanni in Laterano? Bene, abbiamo stanziato 300mila euro per riqualificarlo.

Prima fase lavori conclusa

Nel parchetto, molto amato dai residenti e adottato dall’Associazione Amici del Parco Carlo Felice, abbiamo già concluso una prima fase di lavori con cui sono state riqualificate le aiuole: le squadre hanno ripristinato l’impianto di irrigazione ed il loro disegno originario, realizzato nel 1932 da Raffaele De Vico.
Adesso verranno piantati nuovi arbusti, verranno realizzati una nuova area-cani e dei giardini didattici insieme alle scuole. Miglioreremo gli spazi-gioco per i bambini ma anche quelle in cui i più grandi giocano a ping-pong.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Stanziati 300mila euro per riqualificare il giardino di Via Carlo Felice"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.