Centro, ladre di appartamenti bloccate dai Carabinieri

carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà due donne di 18 anni, per il reato di possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso.

Le due 18enni, entrambe di origini bosniache e già note alle forze dell’ordine, sono state notate prima in via Laurina e poi in via Canova, nei pressi di portoni di condomini dove cercavano di accedere indisturbate.

Le successive perquisizioni hanno permesso ai militari, di rinvenire nelle loro tasche, tre lastre in plastica, usate per aprire le porte degli appartamenti, quattro cacciavite e una chiave inglese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6158 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.