Scanzi: “Ringraziamo Renzi per riportare uno così al governo”

salvini



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Matteo Salvini, qui in un’avvenente versione da Padre Maronno, torna a farci sognare.
Su Instagram ha appena intervistato Umberto Carriera. Chi è? Un ristoratore di Pesaro, che stasera sarà anche da Mario Giordano. Carriera ha spiegato l’iniziativa #ioapro, con un Salvini palesemente in visibilio e plaudente.
Di cosa si tratta? Di questo: Salvini sta dando voce a quei ristoratori che dal 15 gennaio, in barba a tutte le regole, intendono riaprire.
Il loro ragionamento è più o meno questo: “Noi apriamo e poi abbiamo gli avvocati, sia per i ristoranti sia per i clienti che verranno multati, e faremo tutti ricorsi alle multe”.

E Salvini li appoggia

Potrei dire che siamo quasi dalle parti dell’istituzione a delinquere. Ma non mi permetterei mai: stimo troppo Salvini. Diciamo allora che, come sempre, siamo dalle parti dello sciacallaggio politico. Sfruttare la disperazione della gente per fornire (non) soluzioni facili a problemi dannatamente tragici. E complicatissimi.
Ringraziamo Renzi per riportare uno così al governo!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Ringraziamo Renzi per riportare uno così al governo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.