Coronavirus, Fiumicino: oggi 17 nuovi casi ma anche 21 guariti

coronavirus



“I dati inviati oggi dalla Asl RM3 ci dicono che sul nostro territorio, rispetto a ieri, ci sono 17 positivi in più, ma anche 21 guariti”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

In totale in città ci sono 311 persone positive

“In totale in città ci sono 311 persone positive al coronavirus. Di queste il 69% è concentrato tra Isola Sacra e Fiumicino – spiega il sindaco -. L’età media è ancora di 41 anni”.

“Registriamo, dunque, un leggerissimo calo rispetto a ieri – prosegue Montino -, ma una flessione così bassa e per un solo giorno non rappresenta un trend. Bisogna attendere i dati dei prossimi giorni”.

“Per fare in modo che la curva continui a scendere ognuno di noi deve rispettare le regole – conclude -: indossare la sempre mascherina in modo che copra naso e bocca e usarla anche se siamo a casa con persone non conviventi; lavarci spesso le mani; mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone e evitare accuratamente ogni possibile assembramento. Il virus passa da una persona all’altra: la responsabilità e il buon senso personali sono fondamentali per limitare il contagio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronavirus, Fiumicino: oggi 17 nuovi casi ma anche 21 guariti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.