Previsioni meteo per il 3 dicembre 2020: nuvolosità irregolare



Roma

Nuvolosità irregolare nella mattinata, mentre nel pomeriggio si attendono deboli piogge sparse; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli sereni. Neve sui rilievi montani dai 1300 metri. Temperature comprese tra +7°C e +13°C.

Lazio

Piogge diffuse al mattino su gran parte della regione, generalmente più asciutto sui settori settentrionali; al pomeriggio i fenomeni tenderanno ad espandersi su tutto il territorio con possibili nevicate oltre i 1300 metri sui rilievi Appenninici, Fenomeni in esaurimento in serata.

AL NORD

Al mattino deboli precipitazioni al nord-est con neve sui settori Alpini, altrove variabilità asciutta. Al pomeriggio molte nubi su tutte le regioni settentrionali, ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora in serata con precipitazioni su Liguria e Piemonte. Neve in nottata al nord-ovest fino a quote pianeggianti.

AL CENTRO

Al mattino variabilità e deboli piogge sparse sui settori Tirrenici. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con molte nubi su tutte le regioni centrali. Migliora in serata con qualche spazio di sereno e tempo asciutto.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo molto instabile sulle regioni meridionali al mattino, con nubifragi fra Campania, Sicilia e Puglia. Al pomeriggio forti piogge in estensione su Calabria e Basilicata. In serata maltempo in transito verso est con ancora forti piogge sul Salento, migliora su Sicilia e Sardegna.

Temperature minime in generale calo, massime in incremento al nord e sulla Sardegna, in diminuzione altrove.

Www.centrometeoitaliano.it

https://www.youtube.com/watch?v=3g2W6UzFlk0

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 3 dicembre 2020: nuvolosità irregolare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.