Ordine dei Medici Veterinari di Roma: secondo mandato per la Dott.ssa Bossù

bossù



Teresa Bossù riconfermata alla presidenza dell’Ordine dei Medici Veterinari di Roma e Provincia per il quadriennio 2021/2024.. Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Perugia la Bossù, già segretario dell’Ordine nelle precedenti consigliature, attualmente ricopre il ruolo di dirigente veterinario con incarico di struttura semplice e dirige il laboratorio Controllo ufficiale, Centro Regionale per gli enterobatteri patogeni presso la Direzione Operativa Microbiologia degli Alimenti dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio e Toscana, nella sede di Roma. Determinata e concreta si dichiara pronta a proseguire il lavoro portato avanti con tenacia, nonostante le criticità del periodo, sempre in prima linea a sostegno della professione veterinaria e dei propri iscritti.

Le dichiarazioni della Dott.ssa Bossù

“L’Ordine dei Medici Veterinari di Roma profonderà il proprio impegno – ha dichiarato la neo eletta – nel cercare di far cogliere la complessità di una professione, la nostra, che contribuisce in maniera determinante a fornire una chiave di lettura dei meccanismi che governano il mantenimento dell’equilibrio del sistema uomo – animale – ambiente”. Tra le altre cariche elette rinnovata la fiducia anche al vicepresidente Dr. Sebastiano Chiea, al segretario Dr. Vitantonio Perrone e al tesoriere Dr. Emanuele Ricci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Samantha Lombardi 6123 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.