Fico: “Chiuso il termine per la presentazione degli emendamenti alla legge di Bilancio”

legge di bilancio



Si è chiuso il termine per la presentazione degli emendamenti alla legge di Bilancio: sono settemila proposte di modifica, presentate quasi esclusivamente in formato digitale. Una prima volta, un’innovazione a suo modo storica. Buon lavoro al presidente Melilli e a tutti i deputati che lavoreranno nei prossimi giorni a una legge fondamentale dello Stato. Servirà collaborazione e spirito di coesione, ma anche visione.

Serve guardare al futuro, mettendo al centro la sostenibilità economica, sociale e ambientale

Ora avanti con la legge di Bilancio e subito dopo con il Recovery Plan, per la cui definizione è necessario fare squadra fra Governo e Parlamento.
Fare investimenti su ambiente e sostenibilità è priorità assoluta: ce lo ricordano anche le immagini di queste ore in Sardegna. Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle persone che hanno perso la vita e alla comunità nuorese. Serve ribadire l’importanza degli investimenti a tutela del territorio, oltre che degli sforzi per combattere i cambiamenti climatici. Come Italia e come Europa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fico: "Chiuso il termine per la presentazione degli emendamenti alla legge di Bilancio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.