Scanzi alla Meloni: “Vergognati!”

giorgia meloni



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Ma stiamo scherzando? Questa qua, oggi, ha avuto il coraggio di dire alla Camera:
“(Gli) Unici negazionisti (li ho) visti al governo. Dicevate “non ce n’è coviddi”. Col virus fuori controllo e gli Italiani in ginocchio dopo il primo lockdown, ci siamo trovati di fronte a ministri e leader di governo negazionisti. Zingaretti dice che non ce n’è coviddi a Milano, ma poi… giù ad aperitivi (era fine febbraio, quando la Meloni esortava i turisti a venire in Italia perché tanto il virus era una cosa da nulla). La Azzolina dice che non ce n’è coviddi, perché forse con i banchi a rotelle riesce a scappare (battutona!). La De Micheli dice che non c’è coviddi sui trasporti pubblici (boh). Scenda dal piedistallo, presidente!”

Ci rendiamo conto?

Parla LEI? Quella della manifestazione senza rispetto delle regole del 2 giugno? Quella alleata col no mask a giorni alterni Salvini? Quella che (24 giugno) “Non ho scaricato l’app Immuni e invito tutti a non scaricarla”. Quella che (29 luglio) Stato di emergenza? Al Governo pazzi irresponsabili”. Quella che (29 luglio) “Non sono negazionista ma in Europa solo noi proroghiamo l’emergenza”. Quella che (19 agosto) L’obiettivo del governo è mantenere la paura per mantenere sé stesso”. Eccetera.
Ma vergognati!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi alla Meloni: "Vergognati!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.