Raggi: “Il Parco della Caffarella sarà interamente riqualificato”

caffarella



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il Parco della Caffarella, uno dei più grandi della nostra Capitale, sarà interamente riqualificato grazie a un nuovo importante investimento. Con una delibera di Giunta abbiamo infatti stanziato 1 milione e 600 mila euro per un intenso programma di interventi che riporteranno decoro e sicurezza all’interno dell’area verde nella zona sud di Roma.

Progetto bonifica

Stiamo parlando di un progetto in cui abbiamo inserito la bonifica della vegetazione, il rifacimento dei percorsi, la realizzazione di nuove recinzioni e nuove aree gioco, la messa in sicurezza del terreno dove sorge la chiesa di San Urbano, la piantumazione di alberi e piante.
Si tratta di un ulteriore fondamentale intervento che si unisce ai grandi appalti sbloccati per la manutenzione del verde orizzontale e di quello verticale, nell’operazione complessiva di riqualificazione del verde pubblico di Roma. Parliamo di cifre mai viste prima, assegnate con gare e procedure trasparenti: una “rivoluzione della legalità”, la nostra risposta a Mafia Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il Parco della Caffarella sarà interamente riqualificato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.