Ostia, cassonetti in fiamme: fermato un 42enne romano

carabinieri



I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 42enne romano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di aver appiccato il fuoco, nella nottata del 2 ottobre scorso, a quattro cassonetti per la raccolta dei rifiuti, posizionati nelle vie limitrofe al centralissimo Lungomare Paolo Toscanelli.

I carabinieri sono risaliti all’uomo dalle telecamere

Dalla visione delle telecamere, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, ricostruendo la sequenza degli incendi avvenuti, in rapida successione, in via della Pineta di Ostia, corso Regina Maria Pia, via del Parco e Lungomare Toscanelli.

Il 42enne, che nel frattempo si era reso irreperibile, è stato rintracciato dai Carabinieri dopo alcune ore dai fatti, mentre si aggirava a piedi per le vie di Ostia – probabilmente alla ricerca del prossimo obiettivo – ed è stato associato alla Casa Circondariale “Regina Coeli” di Roma.

Sono tuttora in corso gli accertamenti, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Roma, per verificare il coinvolgimento dell’uomo anche negli altri incendi verificatisi nelle ultime settimane ad Ostia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, cassonetti in fiamme: fermato un 42enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.