Coronavirus, nei prossimi giorni raddoppiano i drive-in nel Lazio

coronavirus unità crisi



La Regione Lazio nei prossimi giorni raddoppiera’ le postazioni drive-in dove effettuare il tampone, per venire incontro alla maggiore richiesta dovuta anche alle scuole e per abbattere i tempi di attesa. “È nostra intenzione potenziare raddoppiando la rete dei drive-in- ha detto, all’agenzia Dire, l’assessore regionale alla Sanita’, Alessio D’Amato- Questa e’ una fase in cui bisogna aumentare l’attivita’ di screening, per cui i drive-in assieme anche ai laboratori privati autorizzati con la possibilita’ di fare il test a una tariffa calmierata.

Coronavirus, riduzione dei tempi di attesa

Questo consentira’ di aumentare il denominatore e noi ci attendiamo anche una riduzione dei tempi di attesa”. D’Amato ha poi aggiunto: “Chiedo sempre di tenere conto delle particolari condizioni, di avere un po’ di pazienza perche’ i nostri operatori stanno lavorando a ritmi serrati per rispondere ai bisogni della popolazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13179 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.