Firenze, sospesa la Domenica metropolitana

turismo



A partire dal 4 ottobre, in linea con le disposizioni ministeriali, sospesa la gratuità anche per i Musei Civici Fiorentini
Da domenica prossima, 4 ottobre, è sospesa la Domenica metropolitana, la giornata di ingresso gratuito ai musei civici.

Ordinanza del ministro della salute

La decisione è stata presa in allineamento con l’ordinanza del Ministero della Salute che sospende le domeniche gratuite al museo. Quest’ultimo provvedimento è stato preso a seguito della segnalazione da parte del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo della necessità, in attuazione delle misure di riduzione e contenimento del rischio connesso all’emergenza sanitaria da COVID-19, di sospendere l’efficacia delle disposizioni regolamentari sull’accesso gratuito ai musei e agli altri istituti e luoghi della cultura la prima domenica del mese.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23711 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.