Milano, due donne arrestate per spaccio

spaccio



Sono state arrestate giovedì 10 settembre dal Nucleo Contrasto Stupefacenti della Polizia locale due donne italiane per spaccio e detenzione di oltre 700 grammi di hashish e marijuana.

Partendo da una segnalazione arrivata agli uffici, gli agenti della Polizia locale hanno effettuato un appostamento in un palazzo in zona Bonola, grazie al quale hanno potuto osservare ciò che accadeva all’interno dell’appartamento indicato. Una delle due donne – entrambe italiane (C.D. di 26 anni e L.L.M. di 67 anni) – dopo aver estratto degli involucri da alcuni cartocci di succo di frutta li ha inseriti all’interno di un unico sacchetto di cellophane che poi ha passato alla ragazza più giovane.

Una volta nascosto il sacchetto all’interno dei pantaloni e altri involucri in una borsa, la ragazza è uscita di casa ed è stato in questo momento che gli agenti sono intervenuti chiedendole se detenesse sostanze stupefacenti: C.D. ha consegnato spontaneamente gli involucri che aveva in borsa (4 per un peso totale di 159 grammi di marijuana) e nei pantaloni (15 per un peso totale di 577 grammi di hashish); mentre attraverso una perquisizione personale sono stati ritrovati 55 euro in contanti.

Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti un’apparecchiatura per il confezionamento sottovuoto delle sostanze, con relative buste, e alcune banconote nella borsa di L.L.M.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milano, due donne arrestate per spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.